MARTA è un brand di borse intarsiate artigianali che fonda i suoi valori sulla ricerca delle materie prime e sulla qualità della manifattura Made in Italy. La rete di distribuzione e vendita è orientata all’esportazione. Il brand si riferisce ad una clientela femminile di età matura (40-60 anni) che ha uno status sociale sopra la media, che curi la sua immagine, che lavori, che viaggi e ami il design e la moda. Vive in città, è moderna ed elegante ma soprattutto attenta ai dettagli.
Il logo è un monogramma monocolore ottenuto dalla fusione della lettera M con la griglia di un intarsio (riferimento alla tecnica usata per la produzione delle borse), è caratterizzato dal concetto di MINIMALISMO E MODERNITÀ. La palette colori si orienta verso colori neutri e classici come i grigi e il bianco. L’immagine del brand comunica femminilità, solidità ed eleganza.
Per MARTA ho realizzato i biglietti da visita, le etichette di prodotto, il box delle borse con una Thank you card, pattern per fodere e carta velina da imballaggio e sigilli adesivi.