Identità visiva e brand identity per creare un brand
Ho iniziato a pensare a questo articolo quando ero ancora in vacanza in montagna. Seduta su un divano rosso la mia testa era già proiettata
Ho iniziato a pensare a questo articolo quando ero ancora in vacanza in montagna. Seduta su un divano rosso la mia testa era già proiettata
Mesi fà ho iniziato a non riconoscermi più nel mio lavoro, a sentirmi disorientata, a cercare dei cambiamenti che non avevo ancora messo a fuoco
Questo progetto è un caso studio. MIMì è una parfum boutique che crede nell’armonia dei sensi. È molto attenta alla ricerca delle fragranze ma anche alla professionalità con cui offre consulenze
ANTONELLA ALOI è una psicologa esperta nella ricerca del sè nel campo della psicologia umanistica. Abbraccia un target di clienti soprattutto dai 30 ai 60 anni
B&B DEL BORGO è un’attività locale posizionata in un borgo raffinato di montagna. Il target di riferimento abbraccia le persone adulte e mature interessate
VANPY è il salone di bellezza in cui si intrecciano la storia famigliare e professionale di Ylenia, la titolare. Il forte legame che ha
Iscriviti alla Tbletter Ricevi il mini percorso gratuito per conoscere i cinque passi per fare branding e creare la tua identità visiva. Cinque e-mail per
MINI SIZE è una capsule collection di Kids wallpaper. Il progetto rappresenta la narrazione romantica e giocosa di un mondo animale divertente. Lo stile minimale,
Geometrika è la collezione wallpaper ispirata all’Astrattismo geometrico, dove le forme pure e bidimensionali sono le protagoniste. La palette colori è orientata sulle gamme dei
VISUAL E COMUNICAZIONE OFFLINE materiali promozionali tradizionali Le aziende a volte hanno bisogno di promuoversi sul territorio, attraverso materiale pubblicitario cartaceo. Cataloghi, brochure, flyer sono